Attività
Manifestazioni a premio su molteplici canali di comunicazione
IdTime č in grado di erogare divese tipologie di manifestazioni a premio su canali di comunicazione differenziati, come il canale WEB, il canale SMS e il canale telefonico. Per maggiori dettagli č possibile prendere visione della presentazione Servizi professionali per operazioni e concorsi a premio.

Uno dei canali che necessita di maggiori approfondimenti, data la sua flessibilitą e completezza, č sicuramente il canale WEB: grazie a questo canale, gli utenti partecipano alle iniziative collegandosi ad un sito web dedicato che mette a disposizione sia gli strumenti di partecipazione che tutte le informazioni di dettaglio (regolamento, premi in palio, ecc.). Per maggiori dettagli č possibile prendere visione della presentazione Operazioni e concorsi a premio su canale Web.
Servizi di comunicazione per la promozione di manifestazioni a premio
Per promuovere e pubblicizzare le operazioni a premio IdTime collabora da anni con Futureland.it, sfruttando le potenzialitą di strumenti di comunicazione quali: Per maggiori dettagli su come promuovere le manifestazioni a premio č possibile prendere visione della presentazione Servizi per la promozione di concorsi e operazioni premio.
Esempi di manifestazioni a premio
Di seguito č possibile prendere visione di esempi di manifestazione a premio realizzate mediante i canali WEB ed SMS: Case History operazioni e concorsi a premio.
Altri servizi
IdTime č inoltre in grado di fornire altri servizi alle aziende che intendono promuovere concorsi e operazioni a premio come:
  • disponibilitą di caselle postali per il ricevimento delle cartoline con ritiro della corrispondenza
  • realizzazione delle lettere di avviso vincita
  • altri servizi personalizzati da definire di volta in volta per la realizzazione dell'iniziativa promozionale